Un’ebook di sisal sul gioo d’azzardo online

Stamane Sisal ha radunato intorno ad un tavolo personaggi che gravitano nel mondo online e che ci “girano attorno” per presentare “e-book” l’ultima novità. Il convegno “Comodo pagare così! Nuovi modelli di pagamento in una nuova dimensione razionale” ha avuto quindi la presenza ovviamente di Maurizio Santacroce, Direttore Divisione Digital Games&Services Sisal, Nando Pagnoncelli, CEO Ipsos Italia, Carlo Gualandri, fondatore Intent Ventures, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi. Come moderatrice la giornalista amata-odiata Maria Latella.

Il convegno si è tenuto a Roma presso il Tempio di Adriano di Piazza di Pietra e argomento preponderante di tale convivio è stato lo sviluppo e l’evoluzione dei sistemi di pagamento scelti dai consumatori tra canali digitali e fisici. Questa nuova “invenzione” di Sisal “e-book” è veramente un’innovazione per il consumatore che lo rende ancora più libero nelle proprie scelte per quello che riguarda i servizi di pagamento, sulla scelta dell’utilizzo della moneta elettronica e sicuramente dei vantaggi che può sottoporre internet nei pagamenti di bollette e bollettini. Certamente poter usare internet per provvedere a tutti quei versamenti che “siamo costretti” ad effettuare è un grosso passo avanti nei confronti dei consumatori e delle imprese.

“Comodo pagare così” è stato uno “slogan” studiato da Sisal per accattivarsi l’attenzione del maggior numero di consumatori possibile e dato il successo di questo convegno non abbiamo dubbi nel credere che avrà una buona introduzione presso le scelte dei vari utenti.