Le Slot Machine premiano i giocatori di un casinò italiano

Piace sottolineare che ogni tanto la Dea Bendata bacia i suoi “adepti” e “ci piace” anche dire che questo è avvenuto al Casinò di Campione che ha iniziato il mese di gennaio 2016 in bellezza… per i giocatori di slot machine gratis da giocare subito! Già dai primi giorni di gennaio la Fortuna aveva dispensato ad un giocatore svizzero ben 40mila franchi alla slot SS2, successivamente un giocatore italiano, residente nel capoluogo lombardo, aveva vinto oltre 31mila franchi con Jackpot della CQ 18.

Altra corposa vincita successiva, sempre per un giocatore italiano, per 20mila alla slot SS4. Tante vincite in questo primo spezzone di gennaio che hanno ovviamente portato eufonia e gioia ed hanno consacrato le slot machine come “strumento essenziale ed indispensabile” per i clienti dei Casinò, surclassando un po’ i “vecchi e tradizionali giochi da tavolo verde”. Gli “slottisti” sono sempre di più e con questi risultati saranno sempre più “accaniti ed invogliati” a sfidare le “famigerate macchinette”.

Anche la seconda e la terza settimana sono state “compiacenti” per i giocatori di Campione e per tutti i casinò su internet che puoi trovare nelle nostre opinioni sui casino online negli articoli precedenti, sia la slot SB 1 ed il jackpot della CH8, che la slot GO 4 hanno dispensato gioia con vincite rispettivamente di oltre 25mila franchi la prima, quasi 39mila il secondo e la terza con una vincita di circa 43mila franchi: questa ultima, per il momento, è stata la migliore vincita, però si vedrà ora della fine del fortunato gennaio 2016 cosa potrà mai succedere visto che la Fortuna sembra proprio essersi fermata lì, al Casinò di Campione e non vuole spostarsi!